• dermatologia studio Soredello

I servizi

Lo studio della dottoressa Giuditta Sordello è specializzato in dermatologia e malattie veneree e in modo particolare si occupa di:

• - dermatologia pediatrica
  • - dermatologia allergologica
  • - dermatologia cosmetica
  • - dermatologia oncologica

Prevenzione, diagnosi e terapie

acne, malattie delle unghie, macchie della pelle

Lo studio si occupa della prevenzione di malattie cutanee e sessualmente trasmissibili e in modo particolare di melanomi e forme tumorali della pelle.

Si effettuano controlli, diagnosi e terapie per malattie delle unghie, malattie del ricambio come il diabete Mellito e l'obesità, per la formazione di macchie sulla pelle e per patologie dermatologiche su base allergica.

Mappatura dei Nei

Possibilità di effettuare la mappatura dei nei, se necessario, con il videodermatoscopio, tecnologia all'avanguardia per la prevenzione a lungo termine del melanoma

Chirugia e trattamenti antietà

trattamenti estetici, chirurgia laser, filler

Svolgiamo anche interventi chirurgici di routine, a livello ambulatoriale e proponiamo trattamenti estetici antietà utilizzando apparecchiature e filler di ultimissima generazione che garantiscono risultati eccellenti.

Affidatevi all'esperienza della dottoressa Sordello anche solo per una consulenza senza impegno e valuteremo insieme le migliori soluzioni in base alle vostre esigenze.